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La Relazione: accrescere l’auto stima per la coscienza di ruolo

A: l’accoglienza o il ricevimento

  • Non esiste una 2ª prima impressione: come mi presento
  • Tutto ha un inizio: le aspettative del cliente, il mio vero obiettivo
  • L’iceberg: a che serve il poistivo, l’uomo di Neandertal
  • Il silenzio: una risorsa da gestire

B: Case study:  le difficoltà del campo, soluzioni ed approfondimenti sui principi della 1ª giornata. 

  • Comunicare è un arte
  • Il linguaggio del corpo
  • 2 orecchie e una bocca: saper ascoltare
  • La gestione delle domande: saper scrivere e far vedere

C: Case study:  le difficoltà del campo, soluzioni ed approfondimenti sui principi della 2ª giornata.

  • L’indagine dei bisogni: il ruolo del Consulente
  • Criteri di acquisto: perchè dovrebbe comprare da me
  • La gestione degli ostacoli: tutto a due facce

D: Case study:  le difficoltà del campo, soluzioni ed approfondimenti sui principi della 3ª giornata.

  • La negoziazione: essere un consulente
  • La condivisione di un progetto: accettazione 
  • Le regole: rispetto dei tempi e del ruolo. La responsabilità del cliente e del consulente
  • La chiusura: firme, referral e post vendita

Quota formazione non è per tutti!

Ma è solo per chi vuole crescere nella propria attività con costanza, tenacia, dedizione e tanta tanta determinazione. Dovrai presentarti rispondendo ad un questionario che ci permetterà di conoscere le tue esperienze e le tue ambizioni.

Il tuo skill permetterà a Quota formazione di valutare le reali motivazioni che ti spingono a partecipare ai nostri corsi di formazione. Se ci convincerai sarai il benvenuto, ma i posti saranno limitati. Offriamo  qualità e non quantità: aule fino ad un massimo di 10 partecipanti.

Verrai seguito e sostenuto con costanza, dovrai dimostrare il tuo impegno: i tuoi obiettivi saranno i nostri!