Vai al contenuto
Home » La gestione dei collaboratori

La gestione dei collaboratori

Qualunque sia il ruolo che ricopri venditore, professionista o manager per essere efficiente hai bisogno di assistenti e collaboratori che sappiano quanto sono importanti e assumano delle responsabilità.

Ma ne ho bisogno, vista l’esperienza ed i risultati che ho ottenuto nel corso di questi anni?

Chi vuole conquistare nuove cime, che vuole spostare i propri limiti  non rinuncia certamente ad allenarsi in percorsi sempre più impegnativi in modo da trovarsi in forma al 100% quando verrà il momento della “scalata”. 

Essere una Segretaria

Dedicato a coloro che vogliono comprendere il ruolo, la sua importanza nell’ambito del lavoro che gli viene richiesto, generare stima per arrivare alle deleghe.

Segretaria: da professionale a professionista

Percorso dedicato a risorse di segreteria che vogliono raggiungere le deleghe per una gestione diretta ed autonoma degli impegni del Capo

Saper telefonare

Il telefono è ancora lo strumento più usato per raggiungere un cliente o un candidato alla selezione. Un corso indicato per tutti coloro che desiderano organizzare questa attività in modo efficiente ed approfondire le dinamiche che si innescano al telefono.  Un corso dal “sapere” al “saper fare” con esercitazioni e simulazioni.